L’Isola dei Famosi 2018 verso la chiusura anticipata per il canna-gate, la clamorosa indiscrezione

Sembra Proprio che la Produzione Televisiva di Canale 5  “L’ISOLA DEI FAMOSI” Stia per Volgere al Termine con una Chiusura Anticipata e si trapela una data… La metà del Mese d’Aprile??

Il motivo naturalmente è legato al clamore e alle conseguenze – non ancora del tutto chiare – del canna-gate, che ogni giorno si arricchisce di qualche scomodo tassello. L’ultimo è stato ieri con l’incursione di Valerio Staffelli e Max Laudadio a Cologno Monzese che negli studi di ‘Domenica Live’ hanno fatto ascoltare un nuovo audio in diretta a Barbara D’Urso.

Sarebbe la confessione di un nuovo naufrago (di cui non è stato rilevato il nome) che avvalora le accuse di Eva Henger.  Al termine, la conduttrice si è limitata a commentarlo con queste parole: “Ho sentito, c’è un’altra persona che conferma, che fa capire chiaramente che quello che dice Eva è vero.”

Il tg satirico di Antonio Ricci non molla la presa e tutti i servizi di approfondimento sulla vicenda del canna-gate starebbero dunque costringendo Magnolia, la società che produce il reality, alla chiusura anticipata del programma. Nei giorni scorsi Magnolia ha diffuso un comunicato ufficiale in cui chiariva la sua posizione in merito, affermando di aver esaminato il materiale video senza trovare alcune prove che potessero confermare le accuse della Henger.